EVERLAM Notizie

    EVERLAM™ SUPER TOUGH certificato in Italia, Spagna e Belgio

    [fa icon="calendar"] 6-lug-2020 17.03.43

    EVERLAM è lieta di annunciare che, nel mese di maggio 2020, EVERLAM™ SUPER TOUGH è stato approvato per l'utilizzo in balaustre e balconi in Italia, Spagna e Belgio.

    EVERLAM SUPER TOUGH test a WTCB

    • In Italia, EVERLAM™ SUPER TOUGH ha ricevuto la certificazione ai sensi della norma UNI 11678 per l'utilizzo in balaustre e balconi. L'utilizzo in balaustre è stato testato dall'Istituto Giordano per i sistemi di fissaggio fronte soletta e su pavimento.
    • In Spagna, EVERLAM™ SUPER TOUGH è stato certificato come conforme al Código Técnico de la Edificación (CTE) per l'utilizzo in balaustre e balconi. Il sistema a balaustra è stato testato con successo presso gli Applus Laboratories per un'ampia gamma di applicazioni in ambiti diversi.
    • In Belgio, EVERLAM™ SUPER TOUGH è stato ritenuto idoneo per l'utilizzo in sei diversi sistemi per balaustre e balconi da numerosi produttori belgi di ringhiere, ai sensi della norma NBN B 03-004:2017. I sistemi di ringhiere testati sono i più utilizzati nel Paese. I test sulle balaustre in vetro sono stati condotti dal Centro scientifico e tecnico del Belgio per l'industria edile (WTCB).

    EVERLAM™ SUPER TOUGH è un intercalare in PVB destinato alle applicazioni che richiedono un elevato modulo di Young, affinché il vetro stratificato di sicurezza mantenga la propria posizione più a lungo dopo una rottura, per una maggiore tutela di persone e cose.

    EVERLAM SUPER TOUGH is fit for structural applications such as balustrades and balconiesMarc Slock, Technology and Business Development Director di EVERLAM, ha commentato: "Queste nuove certificazioni riconfermano l'interesse crescente del mercato per le prestazioni di EVERLAM™ SUPER TOUGH come intercalare in PVB ad alto modulo per vetri stratificati di sicurezza. Siamo lieti di constatare che l'interesse verso il prodotto è in rapida crescita per varie applicazioni: non soltanto balaustre e balconi, ma anche tettoie, sistemi di contenimento, facciate e vetrate inclinate. Contiamo quindi di ampliare ulteriormente il segmento di mercato del vetro stratificato per le applicazioni strutturali".

    Per maggiori informazioni, invitiamo i nostri clienti a contattare il proprio rappresentante locale del servizio tecnico EVERLAM.

    Topics: Press Releases

    Stay connected!

    Bleiben Sie auf dem Laufenden!

    Restez connectés !

    Restiamo in contatto!

    Fique conectado!

    ¡No desconecte!

    Haberdar olun!

    Recent Posts