EVERLAM Notizie

    Novità: interni confortevoli con EVERLAM™ COOL

    [fa icon="calendar"] 22-ott-2018 18.18.10

    Mechelen, 23 ottobre 2018 — EVERLAM presenta EVERLAM COOL, la nuova pellicola in PVB ad alte prestazioni per vetri stratificati, in grado di offrire un’elevata protezione dai raggi infrarossi.

    Glasstec 2018, Hall 10, stand B38

    EVERLAM™ COOL, innovativa pellicola in PVB a elevate prestazioni, utilizza una tecnologia a nanoparticelle in grado di assicurare un controllo solare più efficiente nei vetri stratificati di sicurezza. Le sue caratteristiche di ultima generazione offrono una protezione ottimale dai raggi infrarossi, senza ostacolare il passaggio della luce e mantenendo inalterati i colori naturali degli oggetti. La protezione senza compromessi.

    EVERLAM™ COOL consente di regolare su misura il coefficiente di sfruttamento del calore solare, fino a un minimo di 0.3, garantendo assoluta neutralità del colore, velatura ridotta, assenza di riflessi di luce visibile e notevole risparmio di energia durante la stratificazione.

    Harald HAMMER, CEO di EVERLAM, ha commentato: “I cambiamenti climatici e l’aumento delle temperature rendono EVERLAM™ COOL una soluzione di grande attualità. Siamo quindi orgogliosi di presentare questo nuovo prodotto, che testeremo insieme ai nostri clienti durante la fiera Glasstec. Il feedback che otterremo ci servirà da guida per perfezionare il prodotto, ma ci aspettiamo che riscuoterà grande successo”. 

    Patrick Etesse, Technology Director, ha aggiunto: “EVERLAM™ COOLè il risultato del nostro programma di ricerca e sviluppo continui. Vado particolarmente fiero delle prestazioni tecniche che abbiamo ottenuto, in termini di trasmissione della luce visibile, coefficiente di sfruttamento del calore solare e neutralità del colore, nettamente superiori rispetto alle soluzioni simili disponibili sul mercato. EVERLAM™ COOL è un materiale durevole, che offre prestazioni elevate”.

     

    Informazioni su EVERLAM

    EVERLAM è un’azienda innovativa, produttrice di pellicole in polivinilbutirrale (PVB) di alta qualità per vetri di sicurezza stratificati, dedicati all’architettura.

    Grazie alle eccezionali competenze tecniche, è in grado di proporre soluzioni di alto valore e prodotti eccellenti, tra cui gli intercalari EVERLAM™ CLEAR, EVERLAM™ WHITE, EVERLAM™ COLORED PVB, il prodotto acustico EVERLAM™ QUIET, la soluzione in PVB rigido EVERLAM™ SUPER TOUGH e EVERLAM™ COOL, il nuovissimo prodotto a regolazione solare. La sede commerciale e il centro tecnico dell’azienda si trovano entrambi a Mechelen, in Belgio. Lo stabilimento di produzione è in Germania, ad Hamm Uentrop, e produce intercalari in PVB da oltre 25 anni. EVERLAM è nata nel 2014 da DuPont ed è di proprietà di GVC Holdings, una società di investimenti di tipo growth equity specializzata nel settore chimico. Per ulteriori informazioni, visitare www.everlam.com.

    Topics: Press Releases, Products

    Stay connected! Receive our latest info

    Bleiben Sie auf dem Laufenden!

    Restez connectés !

    Restiamo in contatto!

    Fique conectado!

    ¡No desconecte!

    Haberdar olun!

    Recent Posts