EVERLAM Notizie

    EVERLAM inaugura l'apertura del Centro di Competenze

    [fa icon="calendar"] 28-giu-2018 11.17.00

    EVERLAM annuncia l’apertura del nuovo Centro di Competenze, che avrà sede a Mechelen, in Belgio.


    YG_4206-117_LR-345415-edited

    Ospitato all’interno di un moderno edificio, rappresenterà una combinazione inedita di sede commerciale, laboratorio di ricerca e sviluppo, e centro tecnico. Il design è volutamente quello di un open space, per rilanciare il lavoro collaborativo, creare sinergie più forti e favorire l’innovazione attraverso tutti i reparti dell’azienda. Grazie alla posizione nel cuore dell’Europa, è di facile accesso e offre strutture di alto livello per l’accoglienza e la formazione di clienti e partner.

     Greg Parekh, presidente di EVERLAM, ha commentato: “Il Centro di Competenze EVERLAM costituisce una nuova pietra miliare nella storia dell’azienda. Concepito come open space, è in grado di offrire scambi fluidi tra i diversi reparti e riflettere tutte le caratteristiche fondamentali di EVERLAM: quelle, cioè, di una realtà orientata ai servizi, innovativa e imprenditoriale. Al centro della struttura si trova un nuovo laboratorio, comprensivo di attrezzature allo stato dell’arte, a simboleggiare l’importanza di ricerca, sviluppo e innovazione nella strategia aziendale. EVERLAM è un’azienda intelligente, che sta riscrivendo le regole del mercato del vetro stratificato di sicurezza, ed è nostra intenzione continuare a investire in questo senso”.

    Il CEO Harald Hammer ha dichiarato: “I massicci investimenti di EVERLAM, in termini sia di personale, sia di strutture, ci offrono i vantaggi strategici di cui abbiamo bisogno per rispondere alle esigenze del mercato, rimanere al fianco dei nostri clienti e offrire attività, prodotti e servizi di altissima qualità. Guidata da un team internazionale che condivide la stessa passione e la stessa visione aziendale, EVERLAM si impegna a proseguire lungo il suo cammino di crescita e rafforzare la propria posizione come attore tra i più importanti del mercato”.

    Informazioni su EVERLAM

    EVERLAM è un’azienda innovativa, produttrice di pellicole in polivinilbutirrale (PVB) di alta qualità per vetri di sicurezza stratificati, dedicati all’architettura. Grazie alle eccezionali competenze tecniche, è in grado di proporre soluzioni di alto valore e prodotti eccellenti, tra cui gli intercalari EVERLAM™ CLEAR, EVERLAM™ WHITE, EVERLAM™ COLORED PVB, il prodotto acustico EVERLAM™ QUIET e la soluzione in PVB rigido EVERLAM™ SUPER TOUGH. Il Centro di Competenze EVERLAM, situato a Mechelen, in Belgio, riunisce la sede commerciale, il laboratorio di ricerca e sviluppo e il centro tecnico dell’azienda. Lo stabilimento di produzione è in Germania, ad Hamm Uentrop, e produce intercalari in PVB da oltre 25 anni. Tutti gli impianti sono certificati ISO 9001. EVERLAM è nata nel 2014 da DuPont ed è di proprietà di GVC Holdings, una società di investimenti di tipo growth equity specializzata nel settore chimico. Per ulteriori informazioni, visitare www.everlam.com.

    Contatti per la stampa: Helene Maury-Parker – press@everlam.com– Telefono: +32 498 165 001.

    Topics: Press Releases

    Stay connected!

    Bleiben Sie auf dem Laufenden!

    Restez connectés !

    Restiamo in contatto!

    Fique conectado!

    ¡No desconecte!

    Haberdar olun!

    Recent Posts