EVERLAM Notizie

    Marco Carlo Cadioli, Business Development Specialist

    [fa icon="calendar"] 28-mar-2017 11.16.59

    EVERLAM ha annunciato l’assunzione di Marco Carlo Cadioli nel ruolo di Business Development Specialist, responsabile delle vendite, dell’analisi del settore e dello sviluppo del mercato PVB in Italia e nei Balcani.

    Cadioli è stato assunto nel mese di febbraio e fa riferimento a Raimond Starmans, Global Business Director.  Dopo la Laurea Magistrale in Economia e Management per l’Impresa ottenuta presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Cadioli inizia la sua carriera professionale in KPMG Italia. Prima di approdare in EVERLAM, ha lavorato per Vitrealspecchi Spa, l’azienda Italiana produttrice del vetro Madras®, in cui ricopriva il ruolo di Business Development Manager per il mercato Europeo.

    Raimond Starmans ha commentato: “Questa nuova assunzione è un ulteriore passo in avanti per la crescita e lo sviluppo dell’azienda in Europa. Per EVERLAM l’Italia e i Balcani costituiscono un’area strategica, in cui intendiamo rafforzare la nostra posizione e sostenere il mercato del vetro stratificato per l’architettura, grazie all’impeccabile servizio clienti, all’affidabilità e all’eccellente qualità dei prodotti che ci contraddistinguono, nonché per mezzo di progetti innovativi.

    Informazioni su EVERLAM

    EVERLAM è un’azienda innovativa, produttrice di pellicole in polivinilbutirrale (PVB) di alta qualità per vetri di sicurezza stratificati, dedicati all’architettura. Grazie alle eccezionali competenze tecniche, è in grado di proporre soluzioni di alto valore e prodotti eccellenti, tra cui gli intercalari EVERLAMTM CLEAR, EVERLAMTM WHITE, EVERLAMTM COLORED PVB e il nuovissimo EVERLAMTM QUIET, la soluzione antiacustica. L’intercalare EVERLAMTM PVB (prima commercializzato in Europa con il marchio Butacite®) è utilizzato da stratificatori in tutto il mondo, per realizzare prodotti in vetro laminato che siano allo stesso tempo interessanti, durevoli e dalle prestazioni elevate. La sede commerciale e il centro tecnico dell’azienda si trovano entrambi a Mechelen, in Belgio. Lo stabilimento di produzione è in Germania, ad Hamm Uentrop, e produce intercalari in PVB da oltre 25 anni. Tutti gli impianti sono certificati ISO 9001. EVERLAM è nata nel 2014 da DuPont ed è di proprietà di GVC Holdings, una società di investimenti di tipo growth equity specializzata nel settore chimico. Per ulteriori informazioni, visitare www.everlam.com.

    Contatti per la stampa: Helene Maury-Parker press@everlam.comTelefono: +32 498 165 001.

    Topics: Press Releases

    Stay connected!

    Bleiben Sie auf dem Laufenden!

    Restez connectés !

    Restiamo in contatto!

    Fique conectado!

    ¡No desconecte!

    Haberdar olun!

    Recent Posts