EVERLAM Notizie

    EVERLAM presenta EVERLAM™ CLEARVIEW

    nov 20, 2020 posted in Press Releases

    Mechelen, 20 novembre 2020 — EVERLAM è lieta di annunciare il lancio di EVERLAM™ CLEARVIEW, l’intercalare in PVB di nuova generazione caratterizzato da una chiarezza e una qualità ottica di livello superiore. Il prodotto presenta tutte le caratteristiche fondamentali che hanno reso celebre l’intercalare in PVB EVERLAM™, assieme a una nuova formula dalle proprietà migliorate, quali maggiore chiarezza dovuta a un "indice di ingiallimento" notevolmente ridotto, e una qualità ottica superiore.


    EVERLAM™ SUPER TOUGH certificato in Italia, Spagna e Belgio

    lug 06, 2020 posted in Press Releases

    EVERLAM è lieta di annunciare che, nel mese di maggio 2020, EVERLAM™ SUPER TOUGH è stato approvato per l'utilizzo in balaustre e balconi in Italia, Spagna e Belgio.


    EVERLAM™ SUPER TOUGH CERTIFICATO IN BELGIO DAL WTCB

    dic 02, 2019 posted in Press Releases

    EVERLAM è lieta di annunciare che l'intercalare EVERLAM™ SUPER TOUGH ha ottenuto la certificazione ufficiale del centro tecnico-scientifico belga per il settore edilizio (WTCB) secondo la norma NBN B 03-004:2017, per l'utilizzo in applicazioni a balaustra in edifici residenziali, locali commerciali e arene sportive.


    Cambiamento nella dirigenza aziendale

    mag 02, 2019 posted in Press Releases

    Mechelen, 2 maggio 2019 — EVERLAM annuncia la riorganizzazione della dirigenza aziendale e le nomine di Albrecht Luick a nuovo CEO e di Marc Slock a Business Development and Technical Service Manager, un ruolo appena introdotto nell’azienda.


    Novità: interni confortevoli con EVERLAM™ COOL

    ott 22, 2018 posted in Press Releases, Products

    Mechelen, 23 ottobre 2018 — EVERLAM presenta EVERLAM COOL, la nuova pellicola in PVB ad alte prestazioni per vetri stratificati, in grado di offrire un’elevata protezione dai raggi infrarossi.

    Stay connected!

    Bleiben Sie auf dem Laufenden!

    Restez connectés !

    Restiamo in contatto!

    Fique conectado!

    ¡No desconecte!

    Haberdar olun!

    Recent Posts