EVERLAM Notizie

    EVERLAM™ SUPER TOUGH CERTIFICATO IN BELGIO DAL WTCB

    [fa icon="calendar"] 2-dic-2019 17.56.08

    EVERLAM è lieta di annunciare che l'intercalare EVERLAM™ SUPER TOUGH ha ottenuto la certificazione ufficiale del centro tecnico-scientifico belga per il settore edilizio (WTCB) secondo la norma NBN B 03-004:2017, per l'utilizzo in applicazioni a balaustra in edifici residenziali, locali commerciali e arene sportive.

    fc_190820EVERLAM-_WTCB51546_squareEVERLAM™ SUPER TOUGH è un intercalare in PVB con un modulo di taglio più elevato rispetto a un PVB standard. Queste caratteristiche migliorano le proprietà meccaniche del vetro stratificato, consentendo di utilizzare pannelli più sottili e ridurre così il peso e il costo dell'intera struttura.

    Marc Slock, Technology and Business Development Director di EVERLAM, ha commentato: "La certificazione del WTCB conferma che EVERLAM™ SUPER TOUGH è un prodotto di qualità ad alte prestazioni, che risponde a un'esigenza di mercato crescente per gli intercalari in PVB ad alto modulo, da utilizzare in applicazioni che vanno dai balconi alle tettoie, dalle facciate continue alle vetrate inclinate o sopraelevate. La risposta del mercato alla certificazione è stata molto positiva: siamo quindi impazienti di contribuire attivamente alla crescita del segmento del vetro stratificato per le applicazioni strutturali".

     

    Topics: Press Releases

    Stay connected!

    Bleiben Sie auf dem Laufenden!

    Restez connectés !

    Restiamo in contatto!

    Fique conectado!

    ¡No desconecte!

    Haberdar olun!

    Recent Posts