EVERLAM Notizie

    INTERCALARI IN PVB RIGIDO STRUTTURALE PROTAGONISTI DEI GPD

    [fa icon="calendar"] 26-nov-2019 8.35.16

    Anche quest'anno, i Glass Performance Days si sono riconfermati una manifestazione ricca di presentazioni e dibattiti sui trend e le innovazioni dell'industria del vetro. L'argomento principale è stato quello delle sfide poste dall'uso sempre più frequente di pannelli di vetro dalle dimensioni extralarge con strutture di sostegno sottili.

    EVERLAM PVB 2-2-1

    Gli edifici caratterizzati da balaustre senza cornici visibili o da grandi pannelli in vetro con strutture di supporto minime creano ambienti spettacolari in cui vivere e lavorare, che offrono viste panoramiche senza pari e lasciano filtrare il massimo della luce. Tuttavia, il vetro è pesante, e questo solleva timori che richiedono soluzioni adeguate.

    Come ridurre lo spessore e il peso del vetro stratificato a uso strutturale, mantenendo prestazioni adeguate a controllare tensioni e curvature, e garantire al contempo il massimo della sicurezza?

     

    Una soluzione consiste nell'utilizzare un intercalare in PVB strutturale ad alto modulo, come EVERLAM™ SUPER TOUGH, che si distingue per maggiore resistenza e rigidità rispetto a una pellicola in PVB standard. Utilizzando EVERLAM™ SUPER TOUGH, è possibile realizzare una struttura in vetro più sottile e leggera rispetto a quella che si otterrebbe con una pellicola in PVB standard. Il prodotto è quindi particolarmente adatto ad applicazioni quali balaustre, balconi, tettoie, facciate continue, vetrate inclinate o sopraelevate.

     

    Fare clic qui per ulteriori informazioni.

    Topics: Events

    Stay connected!

    Bleiben Sie auf dem Laufenden!

    Restez connectés !

    Restiamo in contatto!

    Fique conectado!

    ¡No desconecte!

    Haberdar olun!

    Recent Posts