EVERLAM Notizie

    EVERLAM equipaggia il vetro stratificato del IGA

    [fa icon="calendar"] 2-mag-2019 13.52.33

    Istanbul Grand Airport è il nuovo aeroporto della metropoli turca, che ha aperto i battenti a inizio anno ed è destinato a sostituire il vecchio scalo Atatürk. Si tratta di un’opera architettonica straordinaria e dal forte impatto per chiunque vi metta piede.
    Le volte elevate del soffitto, i pilastri e l’uso della luce naturale creano volumi aperti e amplificano lo spazio, rispecchiando la vocazione di Istanbul come ponte tra Europa e Asia, e rivisitando il suo passato bizantino e ottomano in chiave contemporanea. Quando sarà completato, entro il 2027, il terminal sarà in grado di accogliere 200 milioni di passeggeri all’anno e diventerà così il più grande al mondo.

    EVERLAM è orgogliosa di essere stata selezionata come fornitore unico di intercalare in PVB per la fase uno del progetto. Abbiamo già consegnato 500.000 metri quadrati di EVERLAM™ CLEAR da 1,52 mm, che verranno inseriti nel vetro stratificato di sicurezza utilizzato per la facciata del terminal, per numerose balaustre e per cinque edifici.

    I pannelli di vetro, notevoli per solidità, contribuiscono in gran parte alla sensazione di apertura e meraviglia che si prova entrando nell’aeroporto.

    Guarda un video dell’aeroporto.

    Foto e video forniti dal centro multimedia IGA.

    Topics: Case Studies

    Stay connected!

    Bleiben Sie auf dem Laufenden!

    Restez connectés !

    Restiamo in contatto!

    Fique conectado!

    ¡No desconecte!

    Haberdar olun!

    Recent Posts