EVERLAM Notizie

    EVERLAM SUPER TOUGH, la nuova soluzione in pvb rigido

    [fa icon="calendar"] 12-dic-2017 12.02.58

    EVERLAM annuncia il lancio di EVERLAM™ SUPER TOUGH, la nuova soluzione in PVB rigido che completa il catalogo di prodotti e servizi di qualità offerti dall’azienda.

    EVERLAM™ SUPER TOUGH offre una protezione ancora maggiore nelle applicazioni in cui la sicurezza è fondamentale, come balconi, balaustre, facciate continue, pavimenti e scale in vetro. Se anche un pannello di vetro dovesse rompersi, EVERLAM™ SUPER TOUGH è in grado di mantenerlo fermamente al suo posto per un tempo più lungo rispetto al PVB tradizionale: questo lo rende perfetto per i progetti di design contemporaneo, che spesso prevedono ampie vetrate con telai appena visibili. La maggiore resistenza consente inoltre di utilizzare pannelli di vetro più sottili, riducendo così il peso e il costo della struttura.

    EVERLAM™ SUPER TOUGH è un prodotto che coniuga elevate prestazioni a uno straordinario livello di competenza tecnica, caratteristico dell’intera offerta EVERLAM.

    Harald HAMMER, CEO di EVERLAM, ha commentato: “EVERLAM dimostra ancora una volta di avere lo spirito di innovazione necessario per offrire soluzioni ad alto valore aggiunto, sia ai propri clienti che al mercato. Siamo certi che EVERLAM™ SUPER TOUGH susciterà grande interesse, poiché coniuga un prodotto di qualità con un eccellente servizio tecnico su misura: offre quindi tutto ciò che i nostri clienti apprezzano di più nella nostra azienda. Inoltre, può essere lavorato su linee di stratifica standard, fattore di fondamentale importanza per i nostri clienti. EVERLAM™ SUPER TOUGH rappresenta un’importante aggiunta al nostro catalogo prodotti, che ora include  gli intercalari EVERLAM™ CLEAR, EVERLAM™ WHITE ed EVERLAM™ COLORED PVB, oltre alla soluzione acustica EVERLAM™ QUIET.

    Informazioni su EVERLAM

    EVERLAM è un’azienda innovativa, produttrice di pellicole in polivinilbutirrale (PVB) di alta qualità per vetri di sicurezza stratificati, dedicati all’architettura. Grazie alle eccezionali competenze tecniche, è in grado di proporre soluzioni di alto valore e prodotti eccellenti, tra cui gli intercalari EVERLAM™ CLEAR, EVERLAM™ WHITE, EVERLAM™ COLORED PVB, il prodotto acustico EVERLAM™ QUIET e la nuova soluzione in PVB rigido EVERLAM™ SUPER TOUGH. L’intercalare EVERLAM™ PVB (prima commercializzato in Europa con il marchio Butacite®) è utilizzato da stratificatori in tutto il mondo, per realizzare prodotti in vetro laminato che siano allo stesso tempo interessanti, durevoli e dalle prestazioni elevate. La sede commerciale e il centro tecnico dell’azienda si trovano entrambi a Mechelen, in Belgio. Lo stabilimento di produzione è in Germania, ad Hamm Uentrop, e produce intercalari in PVB da oltre 25 anni. Tutti gli impianti sono certificati ISO 9001. EVERLAM è nata nel 2014 da DuPont ed è di proprietà di GVC Holdings, una società di investimenti di tipo growth equity specializzata nel settore chimico. Per ulteriori informazioni, visitare www.everlam.com.

    Contatti per la stampa: Helene Maury-Parker – press@everlam.com – Telefono: +32 498 165 001.

    Stay connected!

    Bleiben Sie auf dem Laufenden!

    Restez connectés !

    Restiamo in contatto!

    Fique conectado!

    ¡No desconecte!

    Haberdar olun!

    Recent Posts