EVERLAM Notizie

    Cambiamento nella dirigenza aziendale

    [fa icon="calendar"] 2-mag-2019 13.53.59

    Mechelen, 2 maggio 2019 — EVERLAM annuncia la riorganizzazione della dirigenza aziendale e le nomine di Albrecht Luick a nuovo CEO e di Marc Slock a Business Development and Technical Service Manager, un ruolo appena introdotto nell’azienda.

    Albrecht Luick vanta una lunga esperienza nell’industria internazionale della chimica e dell’automotive. Laureato in ingegneria chimica all’Università di Stoccarda, ha ricoperto diverse posizioni manageriali all’interno di aziende internazionali quali PPG, Accenture, DuPont e Axalta, in Germania, Sudafrica e Svizzera. Leader esperto in pianificazione strategica e sviluppo, ha competenze comprovate nel favorire prestazioni elevate e guidare team multiculturali.

    Marc Slock ha costruito gran parte della propria carriera nel settore delle pellicole in PVB, sviluppando una conoscenza approfondita in materia di vetro stratificato. Dopo aver ricoperto diversi ruoli di responsabilità nei rami PVB di Monsanto, Solutia e Eastman, è divenuto un leader noto nell’intero comparto per l’orientamento ai risultati, le capacità di risoluzione dei problemi e l’attenzione al cliente. Slock ha conseguito un dottorato in chimica presso l’Università di Gent, in Belgio, specializzandosi in chimica metallorganica e dei polimeri.

     Aaron Parekh, Presidente di EVERLAM, ha commentato così le nuove nomine: “Sono davvero soddisfatto di avere Albrecht e Marc nel nostro team. La loro esperienza rafforzerà sicuramente le capacità dell’azienda, favorendone la crescita. Sotto la guida di Albrecht, e con Marc a capo del team tecnico e di sviluppo aziendale, prevediamo che l’azienda possa consolidare rapidamente la propria posizione nel mercato, peraltro già robusta”.

    “EVERLAM ha registrato un deciso progresso negli ultimi quattro anni”, ha dichiarato Albrecht Luick, “ed è riuscita a posizionarsi come uno dei principali attori di mercato. Intendo continuare a sviluppare il potenziale dell’azienda e rafforzare lo spirito da start-up necessario per il prossimo salto di qualità”.

    “Il mio obiettivo”, ha aggiunto Marc Slock, “è quello di sfruttare l’esperienza tecnica di EVERLAM, un punto di forza riconosciuto e apprezzato da tutti i nostri clienti, e renderla un volano ancora più importante per la crescita dell’attività internazionale e l’espansione dell’azienda”.

    Informazioni su EVERLAM

    EVERLAM è un produttore innovativo di intercalari in polivinilbutirrale (PVB) di alta qualità, per vetri stratificati di sicurezza da utilizzare in architettura. La sede dell’azienda è ubicata in Belgio, mentre lo stabilimento di produzione è in Germania. Per maggiori informazioni, visitare www.everlam.com e la nostra pagina LinkedIn.

     

    Contatti per la stampa

    Helene Maury-Parker - helene.maury-parker@everlam.com - Telefono: +32 498 165 001.

    Topics: Press Releases

    Stay connected!

    Bleiben Sie auf dem Laufenden!

    Restez connectés !

    Restiamo in contatto!

    Fique conectado!

    ¡No desconecte!

    Haberdar olun!

    Recent Posts